Un nuovo evento avventuroso è iniziato nell’applicazione sviluppata da Niantic, Pokémon GO. In attesa dell’arrivo di Articuno e delle forme Alola, su Pokémon GO gli eventi continuano quindi come sempre.
Il leitmotiv di questo ultimo evento speciale sono i Pokémon di tipo Roccia: per tutta la sua durata, dalle ore 13 del 24 maggio alle ore 13 fino al 5 giugno, saranno disponibili nuove ricerche sul campo, con ricompense esclusive. Inoltre, nelle Lotte Raid sono stati aggiunti Pokémon a tema, come Aerodactyl. Le probabilità che appaiano Pokémon di tipo Roccia è inoltre aumentata: preparatevi a catturare Pokémon come Geodude, Nosepass e Lileep. Sarà poi possibile guadagnare più velocemente Caramelle del Pokémon compagno, e ricevere maggior esperienza dai Pokéstop.
Nel negozio sono anche disponibili tre nuove box acquistabili, contenenti oggetti utili quali Incensi e Incubatori.
Stando a quanto riportato da Serebii hanno inoltre iniziato ad apparire Kabuto, Omanyte e Aerodactyl cromatici. Tra i Boss dei Raid, invece, oltre al già citato Pokémon pterodattilo sembra siano stati aggiunti Sudowoodo, Magcargo, Lunatone, Solrock, Shuckle e altri.
Cosa ne pensate? Siete pronti a cercare questi rari Pokémon preistorici e a completare tutte le ricerche? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.