Nuovo evento su Pokémon GO: al via la Lotta senza quartiere

Nuovo evento al via su Pokémon GO. Dal 5 fino al 12 marzo avrà luogo la Lotta senza quartiere, appuntamento di una sola settimana ma con ottime ricompense per tutti gli allenatori. Innanzitutto, aumenta la possibilità d’incontrare i Pokémon di tipo Lotta Mankey, Machop, Makuhita e Meditite; i primi due potrebbero apparire anche nella loro forma cromatica, ottima occasione dunque per portare a casa un Pokémon molto raro.

Nuova mossa, poi, aggiunta in maniera permanente: si tratta di Crescipugno e sarà una mossa esclusiva di Pokémon di tipo Lotta o comunque in grado di sferrare colpi devastanti, come ad esempio Poliwrath, Hitmonchan, Kangaskhan, Medicham e Lucario.

Molti anche i bonus e le ricompense dalle lotte e dalle palestre, a cominciare dal doppio della polvere di stelle ottenibile da catture, raid e lotte. Inoltre, le sfide Allenatore potranno far guadagnare fino a cinque ricompense giornaliere; anche le sfide con i capi delle squadre avranno bonus maggiori (fino a tre ricompense), tra i quali anche Caramelle Rare. Infine, verrà guadagnata doppia esperienza aumentando i livelli delle proprie Medaglie.

Cos’è quella faccia? Non avete mai visto un Machop sotto radiazioni?

Gli eventi relativi a Pokémon GO non finiscono qui. In tutto il mondo stanno partendo o sono in programma appuntamenti speciali, a cominciare da oggi. Infatti, dal 6 al 10 marzo, a Berlino verrà aumentata la presenza di Teddiursa e Ursaring, per commemorare l’animale simbolo della capitale tedesca in occasione dello svolgimento dell’ITB Berlin, una delle più importanti convention riguardante il turismo internazionale. Non sono previste però le loro versioni cromatiche.

Inoltre, sono stati messi in vendita i biglietti per la prossima Safari Zone, che si terrà sull’isola di Sentosa, a Singapore. L’evento permetterà la cattura di Pokémon rari ed esclusivi del sud-est asiatico, come Tropius, oppure Shuckle nella sua forma cromatica. Nel caso siate interessati alla traversata continentale, vi lasciamo il link per poter effettuare la propria registrazione all’evento.

Che ne pensate? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Alessandro, classe 1992, di Roma. Frequento l’università di Tor Vergata e ho una macchina di nome Treecko.
Più forte d’una pera, più lesto d’una mora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image