Stamattina, a un orario decisamente insolito anche per gli standard giapponesi, è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale un nuovo trailer per New Pokémon Snap, che potete vedere qua sotto.
Il nuovo trailer (che nel caso in cui venisse anche ripubblicato nei canali internazionali verrà aggiunto in calce all’articolo), dalla lunghezza di oltre 6 minuti, si presenta come una “guida alla regione di Lentil“, mostrando diversi ambienti di gioco e gli strumenti che il protagonista userà per scattare le migliori foto possibili ai Pokémon (già visti in un’altra occasione).
Vengono mostrati in azione infatti i vari strumenti in azione, dalle Mele alla funzione di scan, oltre che l’utilizzo di varie colorazioni di sfere Lumina, sia sui Pokémon che sull’ambiente circostante.
Vengono poi approfonditi la parte di editing delle foto salvate tramite filtri, effetti e adesivi, oltre che la successiva pubblicazione sul “social interno” a New Pokémon Snap, con il suo sistema di valutazione per stelline e la classifica globale.
Uno degli ambienti mostrati, infine, sembra essere una zona sottomarina contenente il Pokémon leggendario Lugia, protagonista anche di un breve spot pubblicitario della durata di circa 15 secondi pubblicato insieme al trailer:
Cosa ne pensate? Il nuovo trailer mostra qualche feature interessante? Ne vedremo uno in italiano di questa lunghezza? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.