Un nuovo trailer esclusivo giapponese per New Pokémon Snap

Nuovo trailer guida Lentil

Stamattina, a un orario decisamente insolito anche per gli standard giapponesi, è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale un nuovo trailer per New Pokémon Snap, che potete vedere qua sotto.

Il nuovo trailer (che nel caso in cui venisse anche ripubblicato nei canali internazionali verrà aggiunto in calce all’articolo), dalla lunghezza di oltre 6 minuti, si presenta come una “guida alla regione di Lentil“, mostrando diversi ambienti di gioco e gli strumenti che il protagonista userà per scattare le migliori foto possibili ai Pokémon (già visti in un’altra occasione).

Nuovo trailer guida Lentil

Vengono mostrati in azione infatti i vari strumenti in azione, dalle Mele alla funzione di scan, oltre che l’utilizzo di varie colorazioni di sfere Lumina, sia sui Pokémon che sull’ambiente circostante.

New Pokémon Snap editing foto

Vengono poi approfonditi la parte di editing delle foto salvate tramite filtri, effetti e adesivi, oltre che la successiva pubblicazione sul “social interno” a New Pokémon Snap, con il suo sistema di valutazione per stelline e la classifica globale.

Lugia nuovo trailer Snap
L’apparizione di questo Lugia ricorda molto lo schermo del titolo di Argento SoulSilver

Uno degli ambienti mostrati, infine, sembra essere una zona sottomarina contenente il Pokémon leggendario Lugia, protagonista anche di un breve spot pubblicitario della durata di circa 15 secondi pubblicato insieme al trailer:

Cosa ne pensate? Il nuovo trailer mostra qualche feature interessante? Ne vedremo uno in italiano di questa lunghezza? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image