Nuovo trailer, e probabilmente ultimo, per Leggende Pokémon: Arceus, il nuovo titolo della saga in uscita il 28 gennaio, tra soli tre giorni. Ecco qua il link al video dal canale inglese ufficiale:
Oltre agli scenari che ormai abbiamo imparato a conoscere dai vari trailer precedenti, la clip di oggi ci dà qualche nuova informazione: nuovi scorci della regione, tra i quali l’esterno e l’interno di un tempio (probabilmente quello della Vetta Lancia), delle statue, una poco chiara forma degli anelli di Arceus e gli Unown, impegnati a loro solito a formare una frase (con parole che tra l’altro abbiamo già visto, nella stessa Sinnoh, nelle Rovine Flemminia).
Non solo: il nuovo trailer mostra anche una nuvola scura che si addensa sopra Hisui e sul Monte Corona, con delle scintille di luce viola che sembrano interagire direttamente con il protagonista. In chiusura, poi, il trailer lascia intravedere le silhouette scure delle evoluzioni di Dartrix, Quilava e Dewott: le forme regionali dei tre Pokémon iniziali non vengono quindi rivelate, ma il commento del video non lascia dubbi sulla loro esistenza, che ancora non era stata ufficialmente certificata. Unico indizio: le sagome, rilasciate in una versione più definita sul sito ufficiale:
Il trailer giapponese, come al solito, è più ricco ma senza informazioni rilevanti in più. Lo trovate qua sotto.
Che ne pensate? Vi aspettavate di vedere qualcosina in più in questo trailer? Avete preordinato o comprerete Leggende Pokémon: Arceus? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti ai nostri post social su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro gruppo Telegram!
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.