PAX West: Nintendo porterà Echoes of Wisdom e Mario Party!

Con un tweet dall’account ufficiale di Nintendo of America, è stata annunciata la sua partecipazione al PAX West, una delle fiere a tema nerd tra le più importanti che si svolgono a cavallo tra agosto e settembre.

Ma non solo, perché al loro stand si potranno provare alcune demo molto speciali.

La prima è ovviamente quella di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, che uscirà alla fine del mese di settembre, mentre la seconda è quella di Super Mario Party Jamboree, in arrivo nel mese di ottobre (per continuare il trend che va avanti da almeno due anni di far uscire un gioco first party al mese). Entrambi i titoli erano stati rivelati nell’ultimo Nintendo Direct.

Inoltre, sempre al loro stand, si potranno provare Nintendo World Championships: NES Edition e Star Wars Hunters, entrambi invece già disponibili.

Il PAX West di quest’anno si svolgerà tra il 30 agosto e il 2 settembre a Seattle. Se dovessero uscire news riguardo al contenuto della demo di Zelda sicuramente vi terremo informati.

Cosa ne pensate? Cosa vedremo nelle due demo del PAX West? Verranno anche rilasciate su eShop? Fateci sapere la vostra, come sempre nei commenti ai nostri canali social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *