Con un tweet dall’account ufficiale di Nintendo of America, è stata annunciata la sua partecipazione al PAX West, una delle fiere a tema nerd tra le più importanti che si svolgono a cavallo tra agosto e settembre.
Heading to #PAXWest? From 8/30 to 9/2, you can stop by the Nintendo booth and try demos for The Legend of #Zelda: #EchoesofWisdom and #SuperMarioPartyJamboree before their launches! #NintendoWorldChampionshipsNES Edition and #StarWarsHunters will also be playable at our booth! pic.twitter.com/j8kI3GVJqL
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) August 20, 2024
Ma non solo, perché al loro stand si potranno provare alcune demo molto speciali.
La prima è ovviamente quella di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, che uscirà alla fine del mese di settembre, mentre la seconda è quella di Super Mario Party Jamboree, in arrivo nel mese di ottobre (per continuare il trend che va avanti da almeno due anni di far uscire un gioco first party al mese). Entrambi i titoli erano stati rivelati nell’ultimo Nintendo Direct.
Inoltre, sempre al loro stand, si potranno provare Nintendo World Championships: NES Edition e Star Wars Hunters, entrambi invece già disponibili.
Il PAX West di quest’anno si svolgerà tra il 30 agosto e il 2 settembre a Seattle. Se dovessero uscire news riguardo al contenuto della demo di Zelda sicuramente vi terremo informati.
Cosa ne pensate? Cosa vedremo nelle due demo del PAX West? Verranno anche rilasciate su eShop? Fateci sapere la vostra, come sempre nei commenti ai nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.