Negli ultimi giorni sono usciti nuovi dettagli riguardanti il film live action POKÉMON Detective Pikachu, soprattutto per quanto riguarda la colonna sonora del lungometraggio.
Come vi avevamo anticipato settimana scorsa, la cantante e modella Rita Ora ha pubblicato un nuovo singolo che sarà presente nel film, scritto in collaborazione con Kygo, dal titolo Carry On. Potete trovare il video ufficiale (in cui appaiono anche alcune scene tratte dal film, anche se già viste) qua sotto:
Inoltre è già possibile preordinare su Amazon, iTunes e Google Play Store la colonna sonora, chiamata Pokémon Detective Pikachu (Original Motion Picture Soundtrack). È composta da Henry Jackman e dura 59 minuti. Al suo interno non saranno incluse però Carry On e Electricity di HONEST BOYZ feat. Lil Uzi Vert.
La tracklist, inclusa la durata dei pezzi, è la seguente (attenzione, alcuni titoli potrebbero rivelarsi degli spoiler per la trama del film):
- Mewtwo Awakes 01:19
- Catching a Cubone 02:05
- Bad News 01:17
- Howard Clifford 00:56
- Ryme City 02:11
- A Key to the Past 02:06
- Aipom Attacks 01:58
- On the Case 01:26
- Childhood Memories 01:42
- Buddies 01:08
- The Interrogation of Mr. Mime 01:53
- The Roundhouse 01:50
- Pikachu vs. Charizard 03:06
- Embrace 03:07
- Digging Deeper 03:55
- Unauthorized Access 03:38
- Greninja & Torterra 02:59
- The Forest of Healing 03:53
- Shock to the System 01:19
- Save the City 01:07
- True Colors 02:11
- Merge to One 02:08
- Game On 01:05
- Ditto Battle 02:26
- Howard Unplugged 02:35
- Epiphany 02:23
- Together 02:20
Sono inoltre stati pubblicati due nuovi teaser in inglese sottotitolati in giapponese, che però non rivelano nulla di nuovo:
E l’interprete e doppiatore di Pikachu, Ryan Reynolds, ha pubblicato prima su Twitter e poi su YouTube un terzo video, più lungo, in cui appaiono anche un paio di scene nuove, visibile qua sotto:
A little shot of wonderful for a weary world. #DetectivePikachu pic.twitter.com/xUAeGkTbZC
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) April 22, 2019
Tra le scene nuove vediamo, ad esempio, un Braviary che vola per i cieli di Ryme City, Pikachu abbracciato da Psyduck, Squirtle che sbuca da una pozza d’acqua, dei Pancham e un Pangoro seduti su una panchina.
Infine una intervista a Bob Letterman, il regista di POKÉMON Detective Pikachu, pubblicata su IGN e che potete leggere per intero qui rivela qualche nuovo dettaglio sulla realizzazione dei Pokémon in computer grafica, e il fatto che Mr. Mime, ormai diventato un meme grazie ai trailer in cui è apparso, rischiava di non essere presente nella pellicola, in quanto inizialmente ritenuto troppo inquietante.
Che ne pensate? Andrete a vedere POKÉMON Detective Pikachu? Comprerete la colonna sonora quando uscirà? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.