Nell’attesa che la II generazione venga introdotta a tutti gli effetti (e gli indizi non mancano), Pokémon GO offre un nuovo evento per i suoi giocatori. Nello specifico per celebrare San Valentino, la ricorrenza degli innamorati, tutti coloro che utilizzeranno l’applicazione entro il 15 febbraio godranno di diversi bonus.
Il primo di questi riguarda le caramelle, il cui guadagno sarà raddoppiato in occasione di ogni schiusa, cattura e trasferimento di Pokémon, così come saranno doppie rispetto al solito le caramelle trovate dal Pokémon Buddy.
Il secondo bonus riguarda certi mostriciattoli di colore rosa, come Chansey e Clefairy, i quali saranno molto più facilmente reperibili. Analogamente, le probabilità che dalle uova si schiudano Igglybuff, Cleffa e Smoochum sono aumentate.
Infine, le esche dureranno la bellezza di sei ore, anziché per la solita mezz’ora: il bonus forse più clamoroso che farà felici parecchi appassionati.
Una promozione molto simile a quella di Halloween che attirerà sicuramente numerosi giocatori, alla vigilia di nuovi aggiornamenti che potrebbero preparare un secondo boom di Pokémon GO in vista del ritorno della bella stagione.
Cosa ne pensate? È abbastanza per convincervi a tornare a giocare, o non vi siete mai staccati dall’app di Niantic? Come sempre aspettiamo di sapere la vostra.