Dopo la bomba di stamattina, con l’apparizione di Mewtwo nell’app dei mostriciattoli tascabili del Sol Levante, arriva adesso un nuovo annuncio: i tre uccelli leggendari, Articuno, Zapdos e Moltres, e il loro capotrio, Lugia, torneranno ad apparire in Pokémon GO.
Per la prima volta, dunque, i leggendari potranno apparire contemporaneamente presso tutte le Palestre, e come per le precedenti distribuzioni copriranno il ruolo di Raid Boss: dovranno quindi essere sconfitti e a quel punto sarà possibile aggiungerli alla propria squadra, senza però la possibilità di poterli schierare in difesa di una Palestra.
I leggendari torneranno disponibili fino al 31 agosto, per dare la possibilità a tutti i giocatori di cimentarsi in nuove Raid Battle e poter arricchire il proprio Pokédex. Inoltre sono stati rilasciati i dettagli per la distribuzione di Mewtwo, che potete consultare qui in fondo.
Cosa ne pensate? Avevate già catturato questi Pokémon, oppure avevate avuto troppo poco tempo a disposizione durante le scorse settimane? Sfrutterete questa nuova occasione? Fateci sapere la vostra, nei commenti.