Ancora non è stato ufficialmente rivelato, ma durante il datamining dell’ultima versione dell’APK dell’applicazione sono stati scoperti vari file che ci rivelano, senza ombra di dubbio, che molto presto sbarcheranno su Pokémon GO i mostriciattoli di terza generazione.
Dopo l’arrivo della seconda generazione a febbraio, infatti, erano in molti a chiedersi quando la Niantic, la casa sviluppatrice dell’applicazione che quest’estate ha superato i 750 milioni di download, sarebbe tornata ad aggiungere Pokémon alla sua lista. Oggi finalmente abbiamo qualche certezza: passando in rassegna i dati più nascosti dell’ultimo aggiornamento (il datamining, per l’appunto), sono state ritrovate tutte le tracce audio relative ai Pokémon di Hoenn, una medaglia come riconoscimento per averli catturati tutti, e un nuovo wallpaper iniziale a tema Pokémon Spettro. Impossibile non pensare che il rilascio di questi mostriciattoli sia quindi molto vicino.
Ancora non sappiamo se i Pokémon di Hoenn verranno rilasciati tutti insieme, o se, come è stato per quelli di Johto, ne sarà rilasciato inizialmente solo un piccolo gruppo; sicuramente dovremo aspettarci qualcosa per l’evento di Halloween.
Che ne pensate? Attendevate l’arrivo della terza generazione sulla famosa applicazione? Pensate che arriveranno tutti per Halloween? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.