È ufficiale: arrivano i Pokémon Leggendari in Pokémon GO

I Pokémon Leggendari sono in arrivo in Pokémon GO: dopo mesi di attesa e rumor, a breve milioni di Allenatori in tutto il mondo potranno scoprire, combattere e catturare i mostriciattoli più rari di tutti. Un video promozionale sul canale YouTube ufficiale, accompagnato da un post sul blog italiano di Pokémon GO, rivela le novità in arrivo per quest’estate.

Johto World

Durante le esplorazioni in cerca di Pokémon e battaglie Raid, sarà possibile trovare anche Uova Leggendarie uniche che appariranno nelle Palestre. In caso si riesca a sconfiggere con successo un Raid Boss Leggendario, sarà possibile catturare un Pokémon Leggendario, che però non potrà essere messo a difesa delle Palestre.

Il 22 luglio al Pokémon GO Fest di Grant Park, a Chicago, i partecipanti collaboreranno insieme per sbloccare bonus in-game per tutta la community. Se riusciranno a catturare abbastanza Pokémon durante i Pokémon GO Fest Challenge Windows, il primo Pokémon Leggendario verrà rivelato a Grant Park. Se gli Allenatori a Chicago saranno in grado di sconfiggere con successo il Pokémon Leggendario, quel Pokémon comincerà ad apparire nelle battaglie Raid in tutto il mondo (quindi, per fortuna, anche da noi, dove non è purtroppo previsto nessun evento speciale per l’anniversario), dopo il Pokémon GO Fest.

Sarà possibile seguire l’evento grazie al livestream ufficiale su Twitch all’indirizzo twitch.tv/PokemonGO per guardare in diretta aggiornamenti di Challenge Window, le interviste esclusive e la rivelazione del primo Pokémon Leggendario!

Fonte