
Mancano ormai pochi giorni all’E3 2019, e a quanto pare, nonostante il Pokémon Direct si sia svolto solo ieri, anche Pokémon Spada e Scudo troveranno spazio all’evento di Los Angeles.
Serebii ha infatti rivelato che i giochi di ottava generazione saranno presenti con una demo giocabile, esattamente come successo l’anno scorso con i due Let’s Go.
Non è quindi da escludere che durante il Nintendo Direct o il Treehouse Live saranno rivelate nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo, come ad esempio nuovi personaggi, nuovi Pokémon o spiegazioni sulle meccaniche già mostrate.
È inoltre possibile che la demo, che all’E3 sarà giocabile da chiunque, verrà anche portata più avanti ad altri eventi simili, come la Gamescom di Colonia (dal 21 al 24 agosto) o la GamesWeek di Milano (dal 27 al 29 settembre).
Al momento non è però stato annunciato cosa sarà contenuto nella demo. Ovviamente vi terremo aggiornati in caso di ulteriori aggiornamenti.
Che ne pensate? Vorreste provare una demo di Pokémon Spada e Scudo? Che contenuti vorreste vedere al suo interno? Fatevi sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.