Pokémon Spada e Scudo saranno presenti all’E3 2019 con una demo

Mancano ormai pochi giorni all’E3 2019, e a quanto pare, nonostante il Pokémon Direct si sia svolto solo ieri, anche Pokémon Spada e Scudo troveranno spazio all’evento di Los Angeles.

Serebii ha infatti rivelato che i giochi di ottava generazione saranno presenti con una demo giocabile, esattamente come successo l’anno scorso con i due Let’s Go.

Non è quindi da escludere che durante il Nintendo Direct o il Treehouse Live saranno rivelate nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo, come ad esempio nuovi personaggi, nuovi Pokémon o spiegazioni sulle meccaniche già mostrate.

È inoltre possibile che la demo, che all’E3 sarà giocabile da chiunque, verrà anche portata più avanti ad altri eventi simili, come la Gamescom di Colonia (dal 21 al 24 agosto) o la GamesWeek di Milano (dal 27 al 29 settembre).

Al momento non è però stato annunciato cosa sarà contenuto nella demo. Ovviamente vi terremo aggiornati in caso di ulteriori aggiornamenti.

Che ne pensate? Vorreste provare una demo di Pokémon Spada e Scudo? Che contenuti vorreste vedere al suo interno? Fatevi sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image