Pokémon Spada e Scudo: una diretta streaming di 24 ore direttamente da Galar

The Pokémon Company ha organizzato per venerdì 4 ottobre una nuova diretta streaming decisamente particolare.

Per 24 ore infatti, dalle 15:00 (ora italiana) del 4 ottobre alla stessa ora del giorno seguente sarà presente sul sito ufficiale una videodiretta direttamente da Galar (nel caso in cui il video dovesse venire caricato anche su YouTube provvederemo a fornire anche quel link).

La telecamera, installata da Sonia, l’assistente e nipote della Professoressa Flora, mostrerà un giorno intero all’interno del Bosco Brillabirinto, un’area della regione non ancora rivelata, ma forse apparsa nella mappa della regione.

Non è ancora chiaro cosa effettivamente vedremo, anche se uno scambio di tweet tra gli account ufficiali di Pokémon USA e Nintendo of America sembra suggerire l’arrivo di nuove creature. Forse, tra queste, potrebbe apparire qualche Pokémon già apparso ma non ufficialmente rivelato.

Inoltre, stando a quanto riportato da Joe Merrick, il Club Segreto di Spada e Scudo sarebbe stato “invaso” da dei Krabby. Non è chiaro se si stiano preparando a una qualche rivelazione in grande stile o se si tratti solo di un gioco di parole.

Prima del 4 ottobre, però, ricordiamo che questa domenica verranno rivelate nuove informazioni riguardo la prossima stagione dell’anime: sono già apparse in rete due immagini, la cui autenticità al momento non è confermata, ovvero il poster e un character sheet, raffiguranti Ash, Pikachu, Scorbunny e un nuovo personaggio.

Cosa ne pensate? Cosa vedremo nel Bosco Brillabirinto? Quali Pokémon appariranno nella diretta streaming? Perché è apparso Krabby? Le immagini dell’anime sono vere o false? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image