Nel corso dell’inannunciato Nintendo Direct Mini andato in onda oggi, incentrato sulle novità per Nintendo Swithc, è stato rivelato il primo DLC per l’unico gioco Pokémon attualmente presente sulla punta di diamante di casa Nintendo: Pokkén Tournament DX Battle Pack.
Pokkén Tournament DX Battle Pack: ecco tutti i dettagli
Ovviamente il DLC è riservato esclusivamente per la versione su Nintendo Switch; i possessori di Pokkén Tournament su Wii U rimarranno a bocca asciutta. Sarà diviso in due Round, disponibili in due date differenti.
Il primo Round sarà disponibile dal 31 gennaio, avrà Aegislash come Pokémon giocabile che passerà dalla Forma Scudo alla Forma Spada a seconda delle necessità durante la lotta. Oltre a lui ci saranno anche due nuovi Pokémon di supporto: MegaRayquaza e Mimikyu.
Ma non solo: il pacchetto include anche una serie di accessori per i personaggi, che potranno essere usati dopo il suo rilascio.
Il secondo Round sarà disponibile a partire dal 23 marzo e come il precdedente include un nuovo lottatore, questa volta proveniente dalla prima generazione: Blastoise.
Oltre a lui saranno presenti altri due Pokémon di supporto, i due Pokémon misteriosi di prima e seconda generazione: Mew e Celebi.
Pokkén Tournament DX Battle Pack è disponibile già da adesso nell’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 14,99€. Ovviamente solo chi ha acquistato il gioco completo potrà accedere al DLC, i possessori della demo non potranno usare i contenuti aggiuntivi.
Cosa ne pensate di questo DLC? Vi spingerà a comprarlo o avreste preferito che tutti i contenuti fossero disponibili subito? È un indizio che altri lottatori scenderanno in campo? Chi vorreste vedere? Come sempre fateci sapere la vostra nei commenti.
Fan di Pokémon da Rosso e Blu, giocando a Giallo in inglese ha imparato le basi della lingua straniera. Adora gli arcobaleni e li ha messi ovunque nel nostro Wiki affiliato di Pokémon Central. Afferma che Sun & Moon sia la best serie dell’anipoké e non vuole sentire ragioni in merito. No, seriamente, non attaccate il discorso, non conviene.