Rivelata una nuova forma di Hisui per Leggende Pokémon: Arceus

Ve lo avevamo già accennato qualche giorno fa: qualcosa di strano sta accadendo al sito ufficiale, che continua ad aggiornarsi nell’ombra, e avevamo ipotizzato che delle news sarebbero arrivate a brevissimo. Ed è stato così: dopo aver confermato ufficialmente le lotte contro gli Allenatori, stamattina i fan di tutto il mondo si sono svegliati con un nuovo minigioco a disposizione… e indizi solidissimi per la rivelazione di una nuova forma di Hisui. Si parte con questo tweet:

“Ehilà, è il vostro amico, Ballino!
Allenatori, dal momento che siamo amici, ho un favore da chiedervi. Ero così emozionato all’idea di twittare che ho fatto cadere tutte le mie Poké Ball! Potreste darmi una mano a raccoglierle? Le ho fatte cadere tutte qua!”

Il link del tweet rimanda al sito ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus. Questo è quel che succede una volta aperto il link:

Ma i tweet ufficiali continuano:

“E dal momento che le Poké Ball sono piene di sorprese, ovviamente, se riuscirete a raccogliere tutte le mie Poké Ball, avrò una sorpresa per voi!
Che cosa sarà? Beh, se mi aiuterete, avrete un indizio!
Grazie per il vostro aiuto, amici!
-Ballino”

“Amici! Grazie per il vostro aiuto! Abbiamo trovato così tante Poké Ball, ma ce ne sono altre ancora!
Ricordate la sorpresa che vi ho promesso? Beh, ecco un indizio: somiglia tantissimo a queste Poké Ball, per questo è difficile da scovare!
-Ballino”

“Amici, c’è una cosa… che potrei aver dimenticato di dirvi. 
Ricordate quella sorpresa di cui ho parlato?
Beh… se la toccate, si autodistruggerà.
Quindi per favore, state attenti quando raccogliete la mia collezione di Poké Ball!
-Ballino”

Abbiamo vissuto abbastanza delusioni, tra la Centrale Elettrica di Kanto e Ciclanova di Hoenn, per non sapere che una cosa che assomiglia moltissimo ad una Poké Ball e tende ad autodistruggersi è chiaramente un Voltorb. Il minigioco si svolge sul sito di Leggende Pokémon: Arceus e le Poké Ball sono nella loro forma antica, a cui già avevamo potuto dare un’occhiata nei trailer precedenti. Al momento, dopo qualche tentativo di raccogliere le Ball (basta cliccarle da pc, e premerle da mobile), un’esplosione fa sparire tutte le Poké Ball e riavvia il minigioco.

A questo punto, anche se la rivelazione è praticamente scontata, attendiamo che nel pomeriggio ci sia quella vera e propria, con l’artwork di riferimento.

Rimanete connessi quindi! Avete apprezzato questo minigioco a tema Poké Ball? Vi aspettavate la forma di Hisui di Voltorb (o Electrode)? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti ai nostri post social!