Rivelato Bellibolt, il nuovo Pokémon Elettro di Scarlatto e Violetto

Il trailer (anche se è più che lecito definirlo un teaser, tutt’al più) di mercoledì scorso aveva mostrato per la prima volta al pubblico Kissara, la Capopalestra di tipo Elettro della città di Leudapoli a Paldea, nei nuovi titoli in arrivo il 18 novembre. Oggi, venerdì 14 ottobre, è invece il turno di Bellibolt, il Pokémon di punta della sua squadra, di nuovo presentato all’interno della (dubbia) cornice dello stream di Kissara. Ecco qui il trailer:

Il teaser di mercoledì, infatti, aveva lasciato i fan a bocca più che asciutta: al di là del personaggio (design e personalità inclusi) di Kissara, infatti, non era stato rivelato il Pokémon in questione, protagonista del minigioco della Capopalestra streamer ed influencer. Oggi, finalmente, abbiamo la sua rivelazione ufficiale: si tratta del Pokémon Bellibolt, di tipo Elettro. Di lui già sapevamo, da mercoledì scorso, che si trattava di un Pokémon “elastico” e “fiacco” con “vibe tranquillone”, con due bulbi sulla testa che la gente scambia per occhi e il cui corpo si allunga e comprime per generare energia all’interno dello stomaco.

Per ogni informazione in più potete, come sempre, consultare il sito ufficiale.

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti di questo tipo di reveal, con due trailer a distanza così ravvicinata? E che ve ne pare del nuovo Pokémon? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti ai nostri canali social!