Notizia dolceamara per tutti i fan di The Legend of Zelda: l’attesissimo sequel di Breath of the Wild uscirà molto più tardi del previsto. È lo stesso Eiji Aonuma, il produttore della saga, ad annunciarlo oggi attraverso un video ufficiale. Eccolo qui:
Nel video, Aonuma si scusa con i fan e spiega di come abbiamo deciso di posticipare il rilascio del gioco dal 2022 alla primavera 2023 per continuare a lavorare sul titolo e garantire così “un’esperienza speciale”. Il sequel (che ancora non ha un nome ufficiale) avrà nuovi orizzonti sia in termini di mappa esplorabile (i cieli di Hyrule) sia in termini di gameplay: ed ecco quindi che ci viene mostrata qualche nuova immagine assolutamente inedita.
Che ne pensate? Vi aspettavate di dover aspettare ancora per il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti ai nostri post social su Facebook, Twitter, Instagram, Telegram… e seguiteci anche su Twitch!
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.