La Sfida Internazionale di maggio avrà come ricompensa Tapu Fini cromatico

Inizia oggi, finalmente, l’ultima Gara Online, la Sfida Internazionale di maggio, aperta ai giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna con in palio Championship Point il cui conteggio finale determina la possibilità di aggiudicarsi un invito ai Campionati Mondiali Pokémon 2019. Le iscrizioni sono iniziate ieri; la gara invece durerà dalle ore 00:00 (UTC) di venerdì 24 maggio alle ore 23:59 (UTC) di domenica 26 maggio 2019, e gli allenatori potranno partecipare a un massimo di 15 lotte al giorno.

Questa Sfida Internazionale utilizzerà le regole già viste nella Serie Ultra, ultimo formato della stagione di campionato 2019: quindi saranno ammessi Cristalli Z, Megapietre, Gemme Blu e Gemme Rosse; Rayquaza potrà conoscere la mossa Ascesa del Drago; il formato sarà quello della Lotta in Doppio (squadre composte da sei Pokémon, solo quattro dei quali potranno scendere in campo, automaticamente portati al livello 50); 7 minuti di tempo in totale e turni al massimo di 45 secondi. Per tutte le regole e l’elenco dettagliato dei Pokémon ammessi potete consultare il sito ufficiale.

Tutti gli sfidanti che si saranno qualificati nella Sfida Internazionale, inoltre, riceveranno un Tapu Fini cromatico nella loro copia del gioco, andando quindi a chiudere la tradizione aperta a luglio 2017 con la prima distribuzione di Tapu Koko cromatico e continuata con il rilascio di Tapu Lele e Tapu Bulu nella loro versione cromatica come ricompense della partecipazione alle Gare Online.

Che ne pensate? Avevate riscattato i precedenti Tapu cromatici, e avete intenzione di mettere le mani anche su questo? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image