Armored Mewtwo potrebbe apparire solo nel film

La rivista giapponese Coro-Coro è uscita da poco, e tra le sue pagine hanno trovato posto alcune informazioni relative al prossimo film Pokémon, Mewtwo Strikes Back Evolution, e ovviamente sul protagonista, Mewtwo, nella sua versione Armored Mewtwo. Ma potrebbero non essere buone notizie.

Stando a quanto riportato da Pokébeach l’armatura indossata da Armored Mewtwo è stata creata, esattamente come l’originale, dal Team Rocket per limitare i poteri del potente Pokémon di tipo Psico. Sempre dalle informazioni riportate sulla rivista, Armored Mewtwo apparirà anche nell’adattamento manga di Mewtwo Strikes Back Evolution.

È stato inoltre annunciato che verrà ristampata la celebre carta di Mew Antico (originariamente distribuita per il secondo film Pokémon, La Forza di Uno), che verrà allegata a degli opuscoli del film acquistabili nei cinema.

Stando a quanto specificato da Serebii, però, Armored Mewtwo sarebbe definito, all’interno del numero di Coro-Coro, come anime-only, trattamento che in passato non è stato riservato a forme alternative come Greninja di Ash o Zygarde 10%: è quindi possibile che le varie speculazioni di una sua comparsa nei prossimi capitoli della saga, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, siano quindi errate. Non è però escluso che questo Mewtwo non appaia neanche in Pokémon GO, magari all’interno di qualche promozione speciale collegata all’uscita nelle sale della pellicola.
Il ventiduesimo film Pokémon sembra quindi sempre più un semplice remake 1:1 in CGI dell’originale Mewtwo contro Mew.

Qui sotto le due pagine di Coro-Coro con le immagini di Armored Mewtwo e Mew Antico:

Cosa ne pensate? Speravate di incontrare un nuovo Mewtwo tra i percorsi di Galar, oppure tirate un sospiro di sollievo per aver scampato l’ennesimo riferimento a Kanto? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image