Armored Mewtwo potrebbe arrivare anche in Pokémon GO

È passato circa un mese da quando è stato scoperto il recente trademark di Armored Mewtwo da parte di Nintendo, GAME FREAK e The Pokémon Company. Ora, dall’analisi dei dati dell’APK di Pokémon GO, sembra che una forma di Mewtwo potrebbe apparire nel popolare gioco per smartphone.

Come riportato da Joe Merrick (il fondatore di Serebii) nel tweet riportato qua sopra, infatti, sembra che tra i dati del nuovo update sia presente una forma di Mewtwo indicata come Mewtwo_A. È possibile quindi che si tratti di un tie-in di Armored Mewtwo per promuovere il ventiduesimo film Pokémon, Mewtwo Strikes Back Evolution.

Cartoline promozionali distribuite (in Giappone) come omaggio per il preordine dei biglietti

Nell’ultimo gadget relativo al film, le cartoline distribuite come omaggio per il preordini dei biglietti, è raffigurato un Mewtwo “standard” e insieme a lui sono presenti “VenusaurTwo”, “BlastoiseTwo” e “CharizardTwo”, ovvero i cloni delle evoluzioni finali degli starter di prima generazione, già apparsi quasi col medesimo design nel primo film, aumentando così le probabilità che si tratti di un remake 1:1 in CGI. Armored Mewtwo resta però ancora un’incognita: se davvero si tratta di un remake dell’originale, perché tanta segretezza?

Armored Mewtwo: cosa ci stanno nascondendo?

Non è la prima volta che Pokémon GO ha anticipato la rivelazione ufficiale di un nuovo Pokémon: potrebbe quindi trattarsi di una replica di quanto già visto col piccolo Meltan. Dobbiamo quindi aspettarci qualche sorpresa al termine di un prossimo Community Day o l’apparizione di Armored Mewtwo in un qualche tipo di raid speciale durante i prossimi eventi estivi in arrivo?

Cosa ne pensate? Vedremo una nuova forma di Mewtwo in Pokémon GO e nel film? E potrà essere trasferito in Pokémon Spada e Pokémon Scudo? Avrà qualcosa a che fare coi rumor relativi a una fantomatica Armored Evolution? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image