Detective Pikachu entra nel menù di Burger King

Detective Pikachu entra nel mondo del fast food. E no, non vuol dire che adesso la carne di Miltank sarà servita tramite hamburger, anche perché sarebbe abbastanza disturbante… ovviamente stiamo parlando delle sorprese a tema Pokémon riservate agli acquirenti del King Junior Meal, menù classico per bambini di Burger King.

Le statuine di Arcanine, Psyduck, Loudred, Bulbasaur, Mewtwo e Pikachu (col suo cappellino da investigatore alla Sherlock Holmes) saranno disponibili per tutto il mese di aprile. L’evento nasce in funzione del film POKÉMON Detective Pikachu prodotto da Warner Bros. e in uscita nei cinema italiani il prossimo 9 maggio.

“Come sarebbe a dire che non sono tra le sorprese del Burger King?”

Alcune delle piccole action figure hanno delle parti semoventi, come alcuni arti, mentre lo stesso Detective Pikachu ha le guance che possono arrossire! Sono sei in totale, quindi non lasciatevele scappare. Nel caso non vi sentiate abbastanza… bambini dentro da poter prendere il menù King Junior, niente paura: sembra che Burger King stia permettendo a tutti di acquistare ogni sorpresa al costo di 0.60€ l’una, previa qualsiasi altra ordinazione.

Peccato solo che non sembrino tanto “fluffosi” come nel film…

Il vostro animo collezionista si è risvegliato e non vedete l’ora di alzare il vostro livello di colesterolo? Questa è la promozione che fa per voi. Fateci sapere nei commenti quali sorprese sarete riusciti a trovare!

Alessandro, classe 1992, di Roma. Frequento l’università di Tor Vergata e ho una macchina di nome Treecko.
Più forte d’una pera, più lesto d’una mora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image