Con un preavviso di sole 24 ore, è stato presentato oggi il nuovo personaggio scaricabile di Super Smash Bros. Ultimate. Ed è un personaggio… molto squadrato. Sto parlando di Steve, da Minecraft.
Il video di presentazione è appena andato in onda in diretta (quando il video verrà ricaricato lo troverete in questo articolo EDIT: è stato pubblicato, ed è ora visibile qua sotto).
Stando alla presentazione, non sarà però presente solo Steve: anche le skin alternative di Alex, Zombie e Enderman saranno inserite nel gioco di lotta made in Nintendo.
Non è ancora chiarissimo come funzionerà il personaggio, ma sembra che sfrutterà i blocchi di Minecraft per costruire oggetti difensivi e offensivi, e nel suo Smash Finale farà la sua comparsa anche un branco di Creepers, l’iconica creatura verde che esplode al contatto.
Per vedere un gameplay completo di Steve e Alex, dovremo però attendere dopodomani: al Minecon sarà infatti presente, stando a quanto promesso da Sakurai in persona al termine della presentazione, un momento in cui potremo finalmente ammirare gli squadrati personaggi e, molto probabilmente, anche lo stage che verrà inserito con loro.
Cosa ne pensate? Comprerete Steve come personaggio singolo, o avete già comprato il secondo Pass dei lottatori? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.