In ritardo di circa una settimana rispetto alle tempistiche dell’evento dell’anno scorso, torna in Pokémon GO la Settimana dell’avventura: evento tutto dedicato ai Pokémon fossili e di tipo Roccia, con bonus speciali dedicati a chi usufruisce della funzione Sincroavventura. L’evento durerà dalle 22:00 ora italiana di martedì 4 giugno fino alle 22:00 di giovedì 11 giugno 2019 .
I Pokémon protagonisti della Settimana dell’avventura saranno soprattutto Geodude, Rhyhorn, Omanyte, Aron, Lileep e Anorith, con Onix, Larvitar e Shieldon che potranno uscire molto più frequentemente dalle uova (e Onix, in particolare, potrebbe trovarsi anche nei raid). Come per la volta scorsa, i bonus saranno molti: ogni compagno darà il quadruplo delle caramelle, i Pokéstop daranno Punti esperienza e per chi usa la Sincroavventura, al compimento di 50km, verranno offerti 50.000 unità di polvere di stelle e 15 Caramelle Rare. Non è tutto: durante la Settimana dell’avventura le ricerche sul campo saranno tutte a tema Roccia e sarà anche possibile trovare Onix, Lileep o Anorith nella loro versione cromatica.
Al solito, potete trovare tutti i dettagli di questo evento speciale sul sito ufficiale.
Allora, vi aspettavate il ritorno di questo evento in Pokémon GO? Siete a corto di Pokémon fossili o di tipo Roccia? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.