Nintendo of America ha da poco annunciato un nuovo Treehouse Live in diretta dal Nintendo Store di New York per celebrare il lancio di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Get ready Legend of Zelda fans! We will be hosting a special livestream leading up to the @NintendoNYC midnight launch of the Legend of #Zelda: #TearsOfTheKingdom.
Tune in on 5/11, starting at 6:45pm PT/9:45pm ET to watch Nintendo Treehouse: Live & more!https://t.co/jRT5Suqrjl pic.twitter.com/wrORKEonxv
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) May 5, 2023
Manca ormai una sola settimana all’arrivo dell’ultimo capitolo della saga dell’Eroe in Verde, e tutto il mondo sembra impazzito (non sto scherzando, pure il New York Times ha dedicato un articolo al gioco), e per preparare al meglio i giocatori, Nintendo of America ha infatti deciso, in concomitanza con il lancio di mezzanotte del titolo, di fare una diretta direttamente dal negozio di New York. Come? Con un Treehouse Live, ovviamente, un format solitamente utilizzato in qualche “post-Direct” o all’E3.
La diretta del Treehouse Live sarà però ad un orario abbastanza scomodo per noi europei: inizierà infatti quando da noi saranno già le 3:45 di notte del 12 maggio, e probabilmente si prolungherà nella notte fino alla loro mezzanotte (corrispondente alle 6 di mattina da noi), e probabilmente anche un po’ oltre.
È inutile dire che al momento non è noto cosa verrà trasmesso durante la diretta, ma è probabile che possa esserci qualche gameplay esclusivo. Non credo però che vedremo degli annunci dell’ultimo secondo (come ad esempio possibili DLC o nuovi amiibo). È inoltre difficile che un evento simile venga annunciato anche per noi, ma mai dire mai.
Cosa ne pensate? Vorreste un Treehouse Live europeo? Farete nottata a seguire il lancio americano? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti sui nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.