Con un tweet che potete vedere qua sotto, Nintendo ha annunciato che gli abbonati a Nintendo Switch Online potranno provare, per un periodo di tempo limitato, Cadence of Hyrule.
Tieni il ritmo per salvare Hyrule in #CadenceOfHyrule: Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of #Zelda, ora disponibile con i Giochi in prova per tutti gli iscritti a Nintendo Switch Online: https://t.co/fw7fd4pRiT pic.twitter.com/AWanBVXdQO
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) May 1, 2023
Da oggi, primo maggio, fino al 7 maggio, Cadence of Hyrule sarà quindi in prova gratuita anche per noi europei (la prova per gli americani è infatti già iniziata qualche giorno fa), ma non è tutto: andando nella pagina del gioco sul sito ufficiale, scopriamo inoltre che il gioco base è scontato del 50%, al prezzo di 12,50€ invece dei soliti 25, mentre il Season Pass contenente i DLC (con l’eccezione di quello gratuito con la storia di Oktavo) viene venduto a 7,49€ invece dei soliti 14,99, probabilmente entrambi saranno in sconto per lo stesso periodo di tempo della prova.
Avevamo coperto con numerose guide il titolo sviluppato da Brave Yourselves e pubblicato da Spike Chunsoft (gli stessi dietro a Pokémon Mystery Dungeon), dal gioco base ai DLC (sia il primo gratuito, sia i successivi a pagamento).
Cosa ne pensate? Approfitterete della prova? E dello sconto? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti sui nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.