Le novità per Pokémon GO non si fermano: dopo la rivelazione sull’arrivo delle Forme di Alola, Niantic rilancia ancora e annuncia che il prossimo Community Day, previsto per il 16 giugno, sarà incentrato su Larvitar, il Pokémon Peldisasso di tipo Roccia/Terra di seconda generazione.
Così come è stato per Charmander, durante il Community Day appena passato, i Larvitar che appariranno nella finestra temporale dedicata all’evento saranno speciali, così come i Tyranitar che si evolveranno durante quelle ore apprenderanno una mossa specifica normalmente non disponibile. Non solo: le esche rimarranno attive per tutta la durata dell’evento e i bonus in Punti Esperienza per la cattura dei mostriciattoli verrà moltiplicato per tre, così come è stato per i Community Day precedenti.
L’evento si terrà quindi il 16 giugno, nella fascia oraria 11.00-14.00 per l’Italia. Al solito, potete trovare tutti i dettagli sul sito ufficiale dell’applicazione.
Allora, cosa ne pensate? Vi piacciono le iniziative legate ai Community Day, oppure preferireste altri tipi d’iniziative, come nuovi leggendari nelle Raid Battles o nuovi tipi di missioni di ricerca? Sarete attivi durante l’evento, o ve lo perderete? Fateci sapere la vostra opinione, come sempre, nei commenti.
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.