Dopo i rumors dei giorni scorsi, è l’account Twitter ufficiale a svelare la data del prossimo Nintendo Direct: è domani, giovedì 8 marzo, e sarà possibile seguirlo come sempre sui canali YouTube e sul sito a partire dalle 23:00 ora italiana.
Il Direct di domani durerà ben trenta minuti, e riguarderà principalmente i prossimi giochi in uscita per le console Nintendo Switch e Nintendo 3DS. In particolare, l’annuncio su Twitter cita Mario Tennis Aces, già svelato nel Nintendo Direct Mini di gennaio. Non solo: nell’annuncio di domani potremo forse avere qualche anticipazione sul rilascio di Metroid Prime 4, e per il mondo Pokémon si parlerà molto probabilmente dello spin-off Detective Pikachu, la cui uscita è prevista proprio per il 23 di questo mese e di cui verrà rilasciata al più presto una demo. Per quanto riguarda il tema di questo annuncio, insomma, non sono stati forniti molti dettagli; ma dopo il Direct Mini di gennaio, che in soli quattordici minuti ha svelato parecchie delle prossime uscite previste, forse possiamo aspettarci qualche piccola sorpresa nella mezz’ora che Nintendo ci dedicherà domani.
Che ne dite? Seguirete l’annuncio? Quale nuovo titolo vorreste vedere sulle due console della famiglia Nintendo? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.