Aperti i preordini per Detective Pikachu: Il ritorno e Pikmin

Inizia la stagione dell’apertura dei preordini (e relativi sconti!) per i giochi più o meno prossimi all’uscita: a questo giro si tratta dell’atteso sequel di Detective Pikachu, chiamato ufficialmente Detective Pikachu: Il ritorno, e Pikmin 1+2.

Del sequel di Detective Pikachu non si avevano notizie da molto tempo. Il primo Detective Pikachu era uscito per Nintendo 3DS nel 2016, in Giappone, e nel 2018 nel resto del mondo. Dal gioco è stato tratto un film live-action, Pokémon: Detective Pikachu, uscito nelle sale nel maggio 2019 e con Ryan Reynolds a dare la voce al Pikachu protagonista. Proprio alla fine di quel mese, visto l’incredibile successo del film, The Pokémon Company annunciò che sarebbe uscito un sequel per Nintendo Switch (in occasione della stessa conferenza che annunciò Pokémon HOME e Pokémon Sleep: qui tutti i dettagli). Da allora, oltre a qualche indizio risalente al settembre scorso, non avevamo avuto più notizie: solo nell’ultimo Direct abbiamo avuto la conferma del titolo (Detective Pikachu: Il ritorno) e del suo rilascio a breve, con la promessa di nuove informazioni in un prossimo futuro. Ancora quindi non abbiamo una data, ma se volete dare un’occhiata su Amazon è possibile preordinare il gioco con un piccolo sconto: seguite pure questo link.

Altro sconto preordine è applicato, sempre da Amazon, sulla copia fisica di Pikmin 1+2: la cartuccia per Nintendo Switch ospita le versioni di Pikmin 1 (uscito originariamente nel 2001 per GameCube) e Pikmin 2 (uscito invece nel 2004, sempre su GameCube). I giochi sono sostanzialmente dei porting, ma con alcune migliorie sia nelle animazioni che in termini di QoL improvements, oltre alla possibilità di giocare in due con i Joy-Con nella modalità versus di Pikmin 2; trovate il gioco, con lo sconto preordine, seguendo questo link.

Che ne dite? Approfitterete di questi piccoli sconti sul preordine? Johto World è affiliata ad Amazon: se farete un preordine seguendo i nostri link riceveremo una piccola commissione. Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti ai nostri canali social!