Beldum sarà l’ospite speciale del Community Day di ottobre

Era già trapelata qualche informazione tempo fa ma ora è ufficiale: Beldum sarà il protagonista del prossimo Community Day in Pokémon GO, in arrivo il 21 ottobre. L’evento inizierà alle ore 11:00 italiane e durerà, come al solito, tre ore. Si tratta di un’occasione molto utile per i giocatori, dato che Metagross, oltre ad essere praticamente introvabile, è uno dei Pokémon più forti del gioco.

Durante questo breve lasso di tempo, i moduli esca dureranno tre ore, le uova si schiuderanno in un quarto del tempo previsto, sarà più probabile trovarne uni cromatico e, se Metang verrà fatto evolvere entro un’ora dalla fine dell’evento, apprenderà una mossa speciale non ancora annunciata. È curioso come il Community Day di Beldum arrivi tre mesi dopo quello di Larvitar, che, a sua volta, era giunto tre mesi dopo quello di Dratini. Possiamo quindi aspettarci un Community Day di Bagon, l’unico Pokémon pseudo-leggendario escluso da questo tipo di evento, tra tre mesi? Dati i precedenti è molto probabile, ed è anche possibile che una volta finiti gli pseudo-leggendari delle prime tre regioni vengano introdotti i Pokémon di quarta generazione, già visibili in un’immagine ufficiale di qualche mese fa (mostrata qui sotto)

 

 

Ricordiamo inoltre che, sempre per Pokémon GO, stanno per terminare gli Ultra Bonus, una serie di ricompense altrimenti molto difficili da ottenere. E voi cosa ne pensate? State sfruttando questa occasione di Niantic? Avete già catturato Meltan, il nuovo Pokémon Bullone? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Sì ok tu sei cinturanera però io sono un ’97 con ben pochi interessi nella vita e non esattamente contento di respirare. Sfogo la mia rabbia repressa contro Alola e Hidetaka Miyazaki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image