Bershka e Pokémon insieme per una collezione esclusiva

Bershka, nota azienda di moda, ha deciso di celebrare l’uscita del film POKÉMON Detective Pikachu con una capsule collection dedicata. Tra le creature dell’universo Pokémon, Pikachu è forse il personaggio più popolare e amato, quindi perché non onorare il piccolo Pokémon giallo con stile?

Da ieri venerdì 31 maggio, infatti, Pokémon è arrivato in tutti i negozi Bershka d’Italia: la collection presenta una palette di colori che vanno dal giallo al nero e al blu per una serie di capi che soddisfano la nostalgia della moda anni 2000. Tra questi una camicia oversize gialla unisex con dettagli in stile tribale e immagini di Pikachu, un body giallo dedicato alle ragazze a stampa Pikachu abbinato a pantaloni sportivi neri, una T-shirt nera con un Pikachu blu in modalità scossa elettrica e tanto altro.

Potete trovare la capsule collection anche sul sito dell’azienda, a questo indirizzo.

Approfittando del lancio della nuova capsule collection, Nintendo ha creato uno spazio all’interno dello store Bershka di C.so Vittorio Emanuele a Milano dove, da oggi per tutto il weekend, i clienti avranno a disposizione alcune postazioni Nintendo Switch dove poter giocare con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! e immergersi completamente nel mondo Pokémon.

Che ne pensate? Vi interessa qualche capo a tema Pokémon? Passerete a Milano a provare uno dei due Let’s Go? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.