Qualche ora fa, sull’account Twitter di Serebii è apparsa la notizia che Nintendo e Fujifilm collaboreranno insieme per il rilascio di una app speciale, oltre che una nuova stampante speciale.
La app, compatibile per telefoni Android e iOS, permetterà di collegare i dispositivi della serie instax di Fujifilm, incluso un nuovo modello di prossima uscita, l’instax mini Link SE, alla propria console Nintendo Switch per stampare foto e screen presi durante il gioco. Super Mario 3D World, Animal Crossing New Horizons e New Pokémon Snap avranno dei bordi speciali quando le foto verranno stampate, ed è prevista una speciale cover a tema Pikachu per il nuovo dispositivo. La app verrà rilasciata il 30 aprile in tutto il mondo, mentre al momento non è nota la data di uscita né per l’instax mini Link SE né per la cover a tema.
Sempre da Serebii arriva inoltre la notizia che è apparso in rete un nuovo trailer giapponese dedicato al titolo di prossima uscita, anche se al momento non sembra essere disponibile pubblicamente se non sull’account YouTube di Serebii stessa. Trovate il video qua sotto.
Il trailer è analogo allo scorso trailer, ma il focus si sposta dalla regione di Lentil ai Pokémon selvatici che la popolano: sott’acqua, in una baia, nella foresta, nel deserto e così via, nei vari momenti della giornata.
Si possono inoltre vedere i Pokémon in varie situazioni, interagenti sia con altri Pokémon che con lo scenario, come ad esempio Seviper e Zangoose che si sfidano tra di loro, o uno Squirtle che fugge da uno Sharpedo.
Cosa ne pensate? La collaborazione tra Nintendo e Fujifilm è interessante? Il nuovo trailer vi è piaciuto? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.