Era Capodanno quando venne rilasciato il primo trailer del ventiduesimo film Pokémon, e si è scoperto che il prossimo lungometraggio verrà girato interamente in CGI, avrà per protagonista Mewtwo e sarà intitolato Mewtwo Strikes Back Evolution. Adesso CoroCoro, nel numero di febbraio, mostra alcune nuove immagini.
Oltre a una nuova immagine di Mewtwo vediamo anche Mew, il misterioso gattino di tipo Psico che, secondo i vari media Pokémon, è servito come base genetica per il leggendario, e lo scoiattolo elettrico mascotte dell’intera serie, Pikachu. Tutti e tre i Pokémon sono ovviamente mostrati in CGI.
I due screenshot che accompagnano le immagini dei Pokémon purtroppo vengono dal primo trailer e quindi non aggiungono nulla di nuovo.
Alcune persone in rete, però, sono abbastanza convinte che a breve potrebbe arrivare un nuovo trailer, magari approfittando dei festeggiamenti per il Pokémon Day: tra questi figura soprattutto Paul Ryan, meglio noto come l’amministratore di Pokéshopper, un sito dedicato ai gadget di Pokémon, come si può evincere anche dalle idee espresse in uno dei suoi ultimi video.
Che ne pensate? Vi piacciono i design in CGI dei Pokémon su Coro-coro? Avremo davvero un nuovo trailer a breve? Fateci sapere la nostra opinione nei commenti qua sotto.
Aggiornamento del 15/02: è stato pubblicato un nuovo poster del ventiduesimo film, che potete vedere qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.