CoroCoro rivela la sagoma di un nuovo Pokémon misterioso

CoroCoro copertina febbraio 2020

La rivista giapponese CoroCoro aveva annunciato qualche giorno fa che nel numero di questo mese avrebbe pubblicato la silhouette del Pokémon misterioso che verrà rivelato durante il Pokémon Day e che comparirà anche nel prossimo film, Pokémon il Film – Coco. Oggi, il webmaster di PokéBeach è riuscito ad avere un numero della rivista e a pubblicarne la pagina incriminata.

CoroCoro copertina febbraio 2020

La pagina contenente l’immagine (che riporteremo a breve) contiene anche un breve riassunto dell’ultimo Pokémon Direct, oltre che ad alcune informazioni sul film Coco, anche se non sembra siano già state rese disponibili.

CoroCoro sagoma Pokémon misterioso 2020
Ecco la sagoma del nuovo Pokémon misterioso. Ma… ha un aspetto familiare!

La sagoma pubblicata su CoroCoro sembra appartenere a una creatura simile a una scimmia o a un primate, e sembrerebbe che alcuni elementi del suo design siano stati ripresi anche per creare il “ragazzo-Tarzan” del film (ad esempio le protezioni sugli avambracci, come si può anche vedere nel trailer e nel poster ufficiali).

Ecco chi era! Il Kecha Wacha, che ha deciso di prendersi una vacanza dalla serie di Monster Hunter, per venire a picchiare qualche Allenatore di Pokémon

Cosa ne pensate? Come sarà l’aspetto reale della creatura? Quali informazioni riguardo al film sono contenute nel numero di CoroCoro? Come verrà distribuito il nuovo Pokémon? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image