Un nuovo Pokémon misterioso verrà svelato al Pokémon Day

Nuovo Pokémon misterioso al Pokémon Day

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di Pokémon il Film – Koko, di cui era stato pubblicato il primo trailer in cui si vedevano Ash, Pikachu, un ragazzo che si comportava come Tarzan e un santuario nella foresta simile a quello di Celebi. Torniamo a parlarne ora perché è stato rivelato oggi che in questo film comparirà un nuovo Pokémon misterioso mai visto prima, che farà compagnia a Mew, Celebi e tutti gli altri.

Nuovo Pokémon misterioso al Pokémon Day

La data scelta per mostrare al mondo il nuovo Pokémon misterioso è quella del 27 febbraio.
Questo giorno non è stato scelto in maniera casuale: è una ricorrenza molto importante, quella del Pokémon Day, ovvero l’anniversario dell’uscita in Giappone di Pokémon Rosso e Pokémon Verde.
Secondo quanto riportato da Joe Merrick su Twitter, The Pokémon Company è riuscita a far riconoscere il 27 febbraio come ricorrenza nazionale.

Il Pokémon misterioso si potrà ottenere ovviamente anche in Pokémon Spada e Pokémon Scudo, anche se al momento non si hanno ulteriori dettagli.

Al Pokémon Day verranno rivelate inoltre novità ed eventi per altri titoli della saga, come Pokémon GO (dove hanno da poco implementato un nuovo sistema pvp) e Pokémon Masters.

Che ne pensate? Come si chiamerà il nuovo Pokémon? E che poteri avrà? Quali altre novità verranno rivelate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image