Pokémon Day 2020: Toxtricity Gigamax, Pokémon GO e altro

Pokémon Day 2020 logo fondo effetti

Manca solo una ventina di giorni al Pokémon Day 2020, anniversario dell’uscita in Giappone di Pokémon Rosso e Pokémon Verde, il 27 febbraio. Qualche giorno fa era stato annunciato che quel giorno sarebbe stato rivelato un nuovo Pokémon misterioso. Adesso, sono emerse nuove informazioni.

È iniziata ufficialmente la promozione per il Pokémon dell’anno in collaborazione con Google. Cercando nel motore di ricerca le parole pokemon, pokemon vote (scritte in questo modo) o Pokémon of the Year sarà possibile votare per il proprio Pokémon preferito. Da oggi fino al 14 febbraio si potrà lasciare un voto al giorno. Il vincitore verrà annunciato durante il Pokémon Day 2020.

Pokémon Day 2020 logo fondo azzurro

È stato anche confermato che in quella data verrà rilasciato su Netflix il film Pokémon Mewtwo Strikes Back EVOLUTION. Per commemorare entrambe le occasioni (anniversario e film), Niantic ha annunciato alcuni eventi su Pokémon GO: appariranno non solo alcuni Pokémon con un cappellino da festa (come Pikachu, Eevee, Bulbasaur, Squirtle e Charmander), ma anche Mewtwo corazzato e i cloni presenti nel film. Trovate tutti i dettagli per gli eventi del Pokémon Day 2020 su Pokémon GO sul sito ufficiale dell’applicazione.

Ma non è tutto, in quanto è stata ufficialmente rivelata la forma Gigamax di Toxtricity. La sua mossa Gigamax esclusiva è chiamata Gigatoxiscossa, in grado di avvelenare o paralizzare il bersaglio. Il Pokémon comparirà nei raid Dynamax evento dal 7 febbraio al 9 marzo.

Due ulteriori news, non collegate direttamente al Pokémon Day 2020, sono state rilasciate oggi. È stato infatti pubblicato un nuovo trailer, in lingua giapponese, per Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Esplorazione DX visibile a questo indirizzo, in cui si possono notare diverse delle location del titolo di prossima uscita.
Infine, la prossima Gara Online di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che userà le regole del VGC 2020, permetterà di far guadagnare Championship Points a chi raggiungerà certe posizioni in classifica. A tutti i partecipanti sarà inoltre distribuita (all’interno dei giochi) una maglietta a tema Ballino.

Pokémon Day 2020 logo fondo effetti

Cosa ne pensate? Catturerete Toxtricity Gigamax? E qualche Pokémon festoso o a tema film su Pokémon GO? Quali altre news ci aspettano al Pokémon Day 2020? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image