
Dopo settimane di rumor senza conferme ufficiali, ora ne abbiamo finalmente la certezza: a partire dal 1 dicembre 2017 anche in Italia torneranno da McDonald’s gli Happy Meal dei Pokémon, dopo il grande successo dell’anno scorso.

Come possiamo vedere dal volantino la serie, sbarcata già nelle scorse settimane negli Stati Uniti e in alcuni paesi europei, include alcuni dei Pokémon più rappresentativi introdotti lo scorso anno in Pokémon Sole e Luna, tra cui in particolare Rowlet, Popplio, Litten, Solgaleo e Lunala. Insieme a ciascun Happy Meal sarà inoltre consegnata una speciale carta Pokémon, in maniera del tutto analoga a quanto già avvenuto lo scorso anno.
Dopo una pausa durata un lustro, i mostriciattoli sono tornati a farsi vedere nella nota catena di fast food per due volte in due anni: ennesimo segnale che Pokémon ha ancora oggi un richiamo fortissimo ed è in costante crescita. Non è infatti da escludere che, in futuro, questo genere di promozioni diventi frequente quanto negli Stati Uniti, dove quasi ogni anno gli appassionati a stelle e strisce possono contare su nuove serie di Happy Meal.
Cosa ne pensate? Farete la fila per avere anche voi almeno uno di questi pupazzetti? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.