Annunciata la Limited Edition di DAEMON X MACHINA

Anche DAEMON X MACHINA, nuova IP di Marvelous in arrivo su Nintendo Switch, potrà vantare una speciale edizione limited. Il suo nome è DAEMON X MACHINA Orbital Limited Edition, esclusiva per Europa e Australia, e conterrà una statuetta di 18 cm dell’Arsenal, un artbook di 100 pagine, uno steelbook e una confezione in stile hangar in cui inserire proprio tutti questi accessori e le novità contenute in questa versione del gioco.

Ecco tutti i bonus presenti in questa Orbital Limited Edition.

In uscita il prossimo 13 settembre, DAEMON X MACHINA è uno sparatutto che sembra aver avuto un buon impatto sui videogiocatori, specialmente dopo il nuovo video mostrato all’E3 2019 proprio da Nintendo, con trailer e gameplay che hanno dato vita a più di una speranza per questo gioco dopo una versione demo piuttosto deludente. La Orbital Limited Edition sarà disponibile in numero limitato solo in Europa ed in Australia, mentre è già possibile preordinare il titolo sul Nintendo eShop.

Come al solito, trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale.

E voi cosa ne pensate? Siete interessati a questo gioco ed alla sua edizione limitata? Cosa vi ha colpito di più della conferenza Nintendo all’E3 2019? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image