Nuove t-shirt Pokémon sono disponibili sul sito di Uniqlo

Ricordate il concorso indetto da Uniqlo, azienda di vestiario giapponese (che, tra gli altri, veste un certo Roger Federer) che doveva vedere realizzate le migliori creazioni da parte della community? Bene, è finalmente arrivato il momento: t-shirt a tema Pokémon sono finalmente disponibili sul sito ufficiale Uniqlo. A disposizione degli interessati ci sono 10 design femminili, 9 maschili e 5 per i più piccoli. A predominare sono i Pokémon di Kanto, a sottolineare come la prima generazione sia ancora la più conosciuta e la più commercializzabile.

“Ce l’abbiamo fatta! Sìììììììììììììì!!!”

I design sono davvero fantastici, da molto tempo non si vedeva del vestiario a tema Pokémon così bello negli store non relativi a Nintendo. Ma la grande qualità di questa collezione, oltre ovviamente alla sicurezza di un grande marchio globale, è il prezzo. 14.90€ per ogni t-shirt fanno di questa linea una delle più convenienti in commercio. E per la prima volta delle maglie ufficiali avranno dei design fan made riconosciuti dalla stessa The Pokémon Company. Almeno per un po’ non ci sarà bisogno di visitare siti con design disponibili alla vendita solo per 24 ore…

Tema classico dalla serie animata. Pikachu è pronto a lottare per Ash (che però ha una pokéball in mano, quindi sta per scegliere un altro Pokémon…?)

Siete interessati all’acquisto di qualche maglietta? Noi sì, decisamente! Fateci sapere qual è il vostro tema preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image