
Durante l’episodio andato in onda stamattina è stata finalmente confermata la nuova serie dell’anime, il cui trailer giapponese è già disponibile su Youtube. Già da tempo giravano rumors che riguardavano l’ambientazione di questa nuova saga, per ora chiamata solamente Pocket Monsters: come molti avevano intuito, questa nuova avventura attraverserà tutte le regioni del mondo Pokémon, e andrà in onda a partire dal 17 novembre in Giappone.
Ash ed il suo nuovo compagno Go pronti per una nuova avventura.
Per ora le informazioni a nostra disposizione sono molto poche, ma ci è dato sapere che il compagno di Ash (nuovo campione di Alola, di cui si ribadisce anche l’età: 10 anni) si chiamerà Go, sarà un ragazzo e avrà al suo fianco Scorbunny, il Pokémon iniziale di tipo Fuoco originario di Galar. Il suo scopo sarà quello di catturare tutti i Pokémon ed in particolare Mew, Pokémon Misterioso che ha visto quando era bambino. Queste, per ora, sono tutte le notizie a nostra disposizione.
Siete interessati alla nuova saga dell’anime? Vi piace Go come nuovo compagno? Fatecelo sapere nei commenti.

Sì ok tu sei cinturanera però io sono un ’97 con ben pochi interessi nella vita e non esattamente contento di respirare. Sfogo la mia rabbia repressa contro Alola e Hidetaka Miyazaki.