Nuovo evento e Unown al Milan Games Week per Pokémon GO

Con l’avvicinarsi di Halloween, durante il cui periodo sarà molto probabile un evento a tema Spettro, Niantic ha annunciato che dalle 22:00 del 5 ottobre alle 22:00 del 14 ottobre sarà in vigore un nuovo evento per Pokémon GO, questa volta con protagonisti i Pokémon di tipo Psico. Durante l’evento Psicomania, infatti, saranno presenti nuove sfide riguardanti questi particolari Pokémon e sarà maggiore la probabilità di incontrarli: più precisamente i mostriciattoli interessati saranno Abra, Slowpoke, Slowbro, Drowzee, Natu, Ralts, Spoink e Baltoy. Infine, Drowzee potrebbe anche apparire nella sua versione cromatica; non saranno, stranamente, presenti altri bonus, come ad esempio i moltiplicatori di esperienza. Nonostante ciò, i Pokémon di questo tipo sono abbastanza rari e molto forti; vi consigliamo di non farvi sfuggire questa importante occasione.

I protagonisti del nuovo evento Psico.

Un’altra notizia interessante arriva proprio dal Milan Games Week di questo weekend: gli Unown M, G e W saranno presenti, in via del tutto straordinaria, nella zona della fiera per tutta la sua durata. Ricordiamo, infine, che durante questo mese sarà possibile catturare Suicune tramite le sfide settimanali e che il 21 ottobre si terrà il Community Day di Beldum, anch’esso di tipo Psico.

Cosa pensate di questo evento? Avete approfittato degli Ultra Bonus? Sarete presenti al Milan Games Week? Fatecelo sapere nei commenti.

Sì ok tu sei cinturanera però io sono un ’97 con ben pochi interessi nella vita e non esattamente contento di respirare. Sfogo la mia rabbia repressa contro Alola e Hidetaka Miyazaki.