Nintendo annuncia un nuovo Nintendo Direct per il 13 febbraio

Finalmente il momento è arrivato: Nintendo, dopo mesi di attesa, ha finalmente annunciato un nuovo Nintendo Direct. L’ultimo risale infatti al 14 settembre dell’anno scorso, un periodo di tempo abbastanza lungo, dove nel mentre si sono viste le uscite di giochi come i due Let’s Go e Super Smash Bros. Ultimate.

Come si può leggere nel tweet riportato qua sopra, il prossimo Nintendo Direct si svolgerà domani, 13 febbraio, alle ore 23:00 (ora locale, ovviamente) e la diretta durerà 35 minuti. Il messaggio inoltre menziona esplicitamente il gioco Fire Emblem: Three Houses, presentato allo scorso E3, oltre che la promessa di vedere altri giochi di prossima uscita.

Tra i giochi in uscita di mamma Nintendo, sicuramente oltre a Three Houses, è necessario citare Yoshi’s Crafted World, in uscita il 29 marzo, oltre che Animal Crossing, Daemon X Machina, Luigi’s Mansion 3 e Bayonetta 3: quali di questi giochi faranno capolino tra i titoli presenti nel Nintendo Direct di domani? Non ci resta, ovviamente, che attendere.

È possibile, essendo il primo Direct dell’anno, che ci saranno dei riferimenti ad alcune cose che sono state accennate in precedenza, ma è molto difficile (ma, ovviamente, non impossibile) che Pokémon avrà una presenza significativa all’interno di quanto verrà mostrato domani, specialmente visto quanto è in programma tra sole due settimane. Ovviamente, non è da escludere a priori un qualche rimando ai festeggiamenti in arrivo, ma è poco probabile che diranno molto altro.

Che ne pensate? Seguirete il Nintendo Direct di domani? Che giochi volete vedere? Fateci sapere la vostra nei commenti qua sotto.

Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.