Nuovo Nintendo Direct domani a mezzanotte

È di pochi minuti fa la notizia di un nuovo Nintendo Direct, pubblicata sugli account ufficiali Nintendo:

Il prossimo Nintendo Direct durerà circa 40 minuti e inizierà a mezzanotte tra il 4 e il 5 settembre, e tra i titoli sicuramente presenti troveremo Luigi’s Mansion 3 e Pokémon Spada e Pokémon Scudo, giochi di cui abbiamo potuto provare una demo a un evento Nintendo dedicato a stampa e community. Alcuni rumor parlano di una eventuale uscita del popolare gioco di Activision-Blizzard Overwatch su Nintendo Switch, o della data di uscita di Banjo e Kazooie come terzo lottatore DLC di Super Smash Bros. Ultimate, nonché la rivelazione del quarto lottatore scaricabile, ma per questi ovviamente non c’è niente di confermato.

L’ultimo Nintendo Direct in ordine temporale è stato quello trasmesso in occasione dell’E3 2019.
Per quanto riguarda Pokémon, ricordiamo che nei Direct di settembre negli ultimi anni sono state rivelate novità come Rattata di Alola, Stakataka e Blacephalon, come si può notare anche nell’articolo del nostro Daniele sulle passate rivelazioni. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo comunque al sito ufficiale.

Quali altri giochi verranno mostrati in questo Direct? Metroid, Bayonetta, Animal Crossing, o qualche nuova IP? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image