Nuove Poké Ball attraverso il Dono Segreto in Pokémon Spada e Scudo

Stamattina sono stati svelati ben tre codici che, inseriti attraverso il menu del Dono Segreto, renderanno disponibili in gioco tre diversi set di Poké Ball introdotte in seconda, quinta generazione e settima generazione: si tratta delle Love Ball, Friend Ball, Rapid Ball, Luna Ball, Level Ball, Peso Ball ed Esca Ball (introdotte a Johto), Dream Ball (introdotta a Unima) e UC Ball (introdotta ad Alola). Come al solito, potete trovare tutti i dettagli sulle Ball dai nostri amici di Pokémon Central. Alcune di queste Poké Ball speciali vengono regalate durante il corso della storia principale da Ballino, la simpatica mascotte all’ingresso di ogni stadio delle Palestre di Galar, ma sempre in unica copia.

Ecco i codici:

  • K0UN1NMASC0T: Rapid Ball, Luna Ball, Level Ball;
  • 1YAHAYA: Peso Ball, Esca Ball, UC Ball;
  • 0KUGAFUKA1B0RU: Love Ball, Friend Ball, Dream Ball.

I codici sembrano avere un significato, ma al momento nessuno è riuscito a scovarlo. I tre codici possono essere riscattati fino al 15 gennaio attraverso il menu del Dono Segreto: a differenza dei titoli precedenti (in cui il Dono Segreto si trovava nel menu principale, prima di accedere al gioco vero e proprio) in Pokémon Spada e Scudo potete arrivarci direttamente dal menu di gioco, subito accanto al Pokécampeggio. Come sempre, sarà necessaria la connessione a Internet.

Vi piace l’iniziativa? Quale set di Poké Ball riscatterete? Avete già sbloccato la card della Lega rara di Ballino? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.