Pokémon Fit, è il momento di Sinnoh: ecco i nuovi peluche

A meno di un anno di distanza dal rilascio di quelli di Hoenn, la serie di stupendi e amatissimi miniplush Pokémon Fit è pronta per tornare sul mercato con una linea dedicata alla quarta generazione: i Fit di Sinnoh saranno distribuiti in concomitanza dell’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, il 19 novembre. Eccone un po’, in tutto il loro splendore:

Esattamente come i loro predecessori, anche i Pokémon Fit di Sinnoh sono peluche piuttosto piccoli nelle dimensioni, ma molto fedeli ai design originali. La vera particolarità della linea, però, sta nel fatto che per ogni generazione viene realizzato un peluche di ogni singolo Pokémon, forme alternative incluse, rendendo i Fit una risorsa preziosa per gli amanti di quei mostriciattoli meno commercializzati e meno mainstream all’interno dei circuiti del merchandise Pokémon. Ed ecco quindi tutte le centosei creature originarie di Sinnoh, con le due forme di Shellos e Gastrodon, di Giratina e tutte quelle di Rotom.

Ma quanto sono belli?

Per quanto riguarda recuperarli, invece, sarà nuovamente necessario per forza di cose rivolgersi ai rivenditori online non ufficiali: le serie precedenti non sono mai arrivate in Europa, mentre in America sono state vendute col nome di Sitting Cuties. Il prezzo di questi peluche dovrebbe aggirarsi, come i precedenti, intorno ai 15€.

Un’altra foto dei Pokémon Fit di Sinnoh, perché non sono mai abbastanza.

Vi piacciono questi nuovi Fit? Ne possedete già e state cercando di ampliare la vostra collezione, o avete resistito finora alla tentazione senza metter mano al portafoglio? Fateci sapere quali sono i vostri preferiti, commentando sui nostri canali Facebook, Instagram, Twitter e Telegram!