
Come al solito, siamo poco lontani dalla metà del mese e le prime immagini di CoroCoro arrivano sul web: già si aspettava qualche news importante sul fronte Pokémon, specialmente in vista dell’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! a novembre di quest’anno; e infatti, ecco la novità: le megaevoluzioni, introdotte nella sesta generazione, saranno presenti anche in Pokémon: Let’s Go.


Ancora non è disponibile la traduzione completa delle pagine dedicate al nuovo capitolo della saga dei mostriciattoli, ma già una cosa è chiara: come per i precedenti titoli, per attivare la megaevoluzione sarà necessario possedere tutti gli strumenti del caso (dunque Pietrachiave per l’allenatore e Megapietra per il Pokémon designato). Nessuna variazione quindi per questa meccanica di gioco, che per la natura stessa di Pokémon: Let’s Go sarà utilizzabile solo nelle battaglie contro gli allenatori, e forse nell’online.
Alcuni già ipotizzano l’arrivo di nuove megaevoluzioni e nuove forme per i Pokémon, soprattutto in seguito al misterioso ciondolo di Eevee e ai vari rumor apparsi in questi giorni su Twitter sui prossimi set di merchandise della Takara Tomy in arrivo a novembre.
Cosa ne pensate? Vi aspettavate di ritrovare le megaevoluzioni nel mondo di Pokémon: Let’s Go, reboot spirituale di Pokémon Giallo? Vi piace questa scelta? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.