Pokémon Let’s Go, sconto di 20€ con il biglietto di Detective Pikachu

Dopo l’uscita delle prime recensioni e degli ultimi trailer dell’attesissimo film POKÉMON Detective Pikachu, il sito ufficiale rivela attraverso i suoi canali un’offerta esclusiva: conservando il biglietto acquistato al cinema si avrà diritto ad uno sconto decisamente interessante su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Con alcune restrizioni, ovviamente.

Per prima cosa, i biglietti validi saranno solo quelli acquistati nelle sale cinematografiche appartenenti al circuito UCI Italia o tramite il sito www.ucicinemas.it; inoltre l’offerta sarà valida solo presso i punti vendita GameStop Zing, dal 9 al 19 maggio. Lo sconto applicato sarà secondo il sito ufficiale superiore a 20 euro. Si cerca quindi di “spingere” per un’ultima volta la coppia di titoli Pokémon usciti a novembre, con i nuovi Spada e Scudo in arrivo nello stesso periodo di quest’anno; ed è facile capirne il perché: Detective Pikachu è un film adatto a tutti, dai fan hardcore della saga ai bambini, passando anche per tutti quelli che hanno vissuto le prime generazioni dei mostriciattoli per poi abbandonare il brand nel tempo; e i due Let’s Go sono stati almeno nominalmente proprio il tentativo di “riportare a casa” tutti quelli che si erano allontanati, e reclutare nel frattempo anche nuovi fan, come una sorta di entrée nel mondo Pokémon. Insomma: nell’ottica della nuova, gloriosa avventura per Nintendo Switch nella regione di Galar Nintendo ha intenzione di richiamare alle armi proprio tutti, nuovi cuori intrepidi e chi si è perso per strada; e questa offerta ne è un’ulteriore riprova.

Al solito, potete trovare tutti i dettagli sull’offerta con UCI Cinema e GameStop Zing sul sito ufficiale.

Che ne pensate? Vi interessa questo sconto, e nel caso, ne usufruirete? Come sempre, fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image