Arriva Pokémon Rumble Rush per Android e iOS

Solo qualche ora fa è stato annunciato Pokémon Rumble Rush, il nuovo titolo Pokémon (quinto capitolo della serie Pokémon Rumble) per dispositivi mobili. Prima di oggi, 15 maggio 2019, era noto come ポケランドPokéland (la sua storia è piuttosto travagliata: se ne sono occupati i nostri amici di Pokémon Central, qui) . Il titolo sarà, come il precedente, un free-to-start; il suo download è già disponibile in Australia su Google Play, e The Pokémon Company ha assicurato che in tempi brevi sarà disponibile nel resto del mondo anche nella sua versione per iOS.

Come per il titolo precedente, l’obbiettivo è quello di partire alla scoperta di isole ignote e dei Pokémon che le abitano. Durante le esplorazioni, il giocatore dovrà combattere contro varie orde di Pokémon selvatici, sfruttando il touch screen; alcuni di loro potranno anche in seguito diventare membri della squadra. In ogni isola sono presenti dei superboss, e una volta sconfitti si otterranno degli strumenti per potenziare i Pokémon.

Ma non è tutto: esplorando la mappa, i giocatori avranno l’occasione di potersi imbattere in zone speciali ancora totalmente inesplorate: in tal caso potranno loro stessi dare un nome alla zona, e potranno anche apparire sotto forma di mongolfiere in volo sopra la mappa per dare l’opportunità anche ad altri avventurieri di esplorare i nuovi livelli.

Ecco alcuni screenshot direttamente dal gioco:

Che ne pensate? Scaricherete Pokémon Rumble Rush? Avete giocato ad altri Rumble prima d’ora? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image