Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono disponibili al preload

Good news, everyone! Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono fnalmente disponibili al preordine online e anche al preload. L’account ufficiale di Nintendo Italia ha condiviso un tweet dove viene annunciato l’avvio dei preordini online tramite l’eShop di Nintendo. Ma c’è una piccola sorpresa: fino a esaurimento scorte, verrà spedita (dopo aver completato il preordine) la steelbook dedicata al gioco acquistato. In parole povere, se comprerete Pokémon Scudo, avrete la steelbook con Zamazenta sulla “copertina”, mentre avrete quella con Zacian se opterete per Pokémon Spada. Fate in fretta però, perché la disponibilità è molto bassa!

Chissà come si fa a mettere un preordine online dentro una steelbook…

Assieme a questo omaggio a tiratura limitata, per tutti coloro che faranno il preordine ci saranno le classiche 12 Velox Ball da scaricare in-game, probabilmente tramite un Dono Segreto. La promozione con la steelbook è, possiamo dire… particolare. O meglio, pensata probabilmente per i collezionisti, dato che con il preacquisto sull’eShop ovviamente non ci sarebbe nessuna cartuccia da mettere all’interno della steelbook omaggio. Rimane comunque la bellezza delle box art, semplici e con i Pokémon leggendari di copertina a fare da… cani da guardia alla nostra collezione. Potete preordinare a questo link Pokémon Spada… e a quest’altro Pokémon Scudo, oppure direttamente dal Nintendo eShop; grazie al preload potrete giocare il giorno stesso dell’uscita, a partire dalla mezzanotte. E quasi a volerci convincere a preordinare i due titoli, da poco è stato rivelato lo sprite di Alcremie in forma Gigamax:

Comunque più piccolo di una torta nuziale per un matrimonio calabrese.

Che ne pensate? Preordinerete il gioco sullo shop online di Nintendo? Oppure attenderete la copia fisica, magari con la steelbook oro riservata a chi acquista entrambe le versioni del gioco? Fatecelo sapere qui sotto, nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image