
Nuovo mese, nuova distribuzione per l’Anno dei Leggendari: dopo l’arrivo del Duo Eone del mese scorso, ottobre è dedicato ai due draghi del cielo di Unima, Reshiram e Zekrom, i Pokémon Bianco Verità e Nero Ideale. Come è stato per Latios e Latias, non sarà necessario recarsi ad un negozio della catena Gamestop: i due leggendari sono disponibili da oggi 5 ottobre fino al 21 di questo stesso mese attraverso il Nintendo Network.

Di nuovo, il Pokémon riscattabile varia in base alla versione di gioco da cui facciamo richiesta: in Pokémon Sole e Ultrasole potremo ottenere Zekrom, mentre in Pokémon Luna e Ultraluna Reshiram. Variano anche livello e strumenti tenuti: mentre per le versioni Sole e Luna i Pokémon Verità e Ideale saranno al livello 60, nelle versioni Ultrasole e Ultraluna saranno al livello 100 e terranno con sé un Tappo d’oro. Le loro abilità saranno sempre Teravolt per Zekrom e Piroturbina per Reshiram.
Ecco le mosse di Zekrom:
In Pokémon Sole,
- Lacerazione
- Cozzata Zen
- Incrotuono
- Dragartigli
In Pokémon Ultrasole,
- Incrotuono
- Lucesiluro
- Oltraggio
- Pietrataglio
E quelle di Reshiram:
In Pokémon Luna,
- Lacerazione
- Extrasenso
- Incrofiamma
- Dragopulsar
In Pokémon Ultraluna,
- Incrofiamma
- Fuocoblu
- Dragobolide
- Geoforza
Non dimenticatevi poi che il mese di ottobre non è dedicato solo a Reshiram e Zekrom: nei negozi Gamestop è iniziata la distribuzione del misterioso Zeraora, stavolta solo per Pokémon Ultrasole e Ultraluna.
Che ne pensate? Prenderete i due leggendari di Unima, e anche Zeraora? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.